
Kepos partecipa alla Biennale del Paesaggio
Apr 14, 2016Il "Giardino delle Nuvole Bianche" - Auguri da Kepos
Dec 24, 2015Kepos su GIARDINO ITALIANO 2015
Jun 25, 2015"Orti per tutti", concorso di progettazione per un'agricoltura urbana
Jun 24, 2015Kepos a "Giardini di Natale"
Dec 6, 2014
Nicole Mawrey
on I bambini hanno sognato un labirinto…Leigh Wiedmaier
on Il “Giardino delle Nuvole Bianche” – Auguri da Keposwholesale nfl jerseys
on Inaugurato il parco del Montecatone Rehabilitation Institute.Nicole Mawrey
on I bambini hanno sognato un labirinto…Debroah Coverdale
on Il “Giardino delle Nuvole Bianche” – Auguri da Kepos
siamo paesaggisti
Siamo Paesaggisti.
Il Giardino, il Paesaggio e l’Ambiente sono i nostri ambiti di lavoro, ricerca e sperimentazione, dove operiamo a tutto campo con studi, analisi, progetti alla costante ricerca della qualità, della soddisfazione dei nostri clienti e di valori da condividere insieme.
Interveniamo su quello che crediamo essere il nostro bene più prezioso, la Terra in cui viviamo, con soluzioni ecosostenibili per migliorare la qualità della vita delle persone e favorire la valorizzazione e la conservazione delle risorse naturali e culturali.
Per ecosostenibile intendiamo tutto ciò che è in grado di migliorare il microclima, contrastare l’inquinamento atmosferico, fissare l’anidride carbonica, depurare e risparmiare l’acqua, ridurre il fabbisogno energetico, migliorare l’inserimento nel paesaggio di edifici e infrastrutture.
.
Roberto Bacchilega
Architetto Paesaggista, laureato in Architettura a Firenze si specializza a Genova dove consegue la laurea specialistica in Architettura del Paesaggio. Fondatore di Kepos è socio AIAPP.
robertobacchilega@keposweb.com
Giulia Mazzali
Architetto Paesaggista, si forma presso la facoltà di Architettura di Ferrara e la prestigiosa École Nationale Supérieure de Paysage a Marsiglia. Dal 2008 collabora con Kepos nell’ambito della progettazione paesaggistica.
Giacomo Alvisi, Licia Borghi, Alberto Dall’Olio, Lucia De Caris, Simone Dell’Orto, Francesca Gentilini, Valentina Giannerini, Moreno Lelli, Michele Liverani, Alejandro Martinez Rey, Roberta Muscas, Manuela Rossi, Alberto Silvestrini
Seguici